Bonifica Amianto

L’amianto in passato ha avuto un ampio utilizzo nel settore delle costruzioni ed in varie attività industriali.
Esistono però pochi materiali diffusi come l’amianto e altrettanto pericolosi per la salute dell’uomo, in quanto le sue fibre provocano malattie croniche e tumori alle vie respiratorie.
La X-Trade Srl con sede ed uffici a Pescara, iscritta all’Albo dei Gestori Rifiuti, realizza lavori di bonifica e smaltimento nel rispetto delle leggi e dell’ambiente, sia che si tratti di coperture civili ed industriali, sia di manufatti quali canne fumarie, serbatoi, colonne di scarico ecc.

Modalità di intervento sull'Amianto

  • Rimozione: intervento tecnico consistente nello smontaggio di manufatti in opera e nel loro allontanamento definitivo, il tutto mediante le procedure previste delle vigenti norme in materia.
  • Incapsulamento: trattamento superficiale di un materiale in amianto con prodotti aventi la capacità di consolidare la matrice e/o realizzare un rivestimento protettivo.
  • Sopracopertura: intervento di confinamento di una copertura in amianto realizzato installando una nuova copertura al di sopra di quella esistente che viene lasciata in opera.

La X-Trade Srl è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti, nella Sezione Regionale Abruzzo, ed è quindi in possesso di tutte le autorizzazioni richieste per legge a tutte le imprese che gestiscono lo smaltimento di materiali come l’amianto.

ISCRIZIONE ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

AQ04071

PROT. N° 2251/2016 DEL 01.04.2016

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il modulo e richiedi un preventivo gratuito senza impegno. Ti ricontatteremo in brevissimo tempo!

Autorizzo ai sensi dell’art. 23, D.Lgs. 196/2003*

Scrivi nel campo sottostante il seguente codice: captcha

Xtrade S.r.l. © All Rights Reserved.2018